mercoledì 24 novembre 2010

Non sono capace, ma ci provo

L'amore per la cucina, la buona cucina, è una cosa che mi ha sempre accompagnata nei miei 24 anni (e si vede nei miei chili in più! ^_^ ). 
Stando a contatto con persone che amano cucinare, e che ci riescono pure bene, ho imparato anch'io ad amare quest'arte anche se io sono tutto meno che brava... diciamo che ci provo, mi impegno e ogni tanto qualcosa di decente vien fuori! 
Spesso quando ho voglia di cucinare, o ho bisogno di idee per qualche ricetta, mi rifugio nei blog di cucina e dopo tanto tempo mi son decisa ad aprirne uno tutto mio, anche se assai modesto.
Non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare, dato che vivo ancora a casa con i miei genitori, e la cucina è quasi sempre territorio protetto di Mamma.

Vedremo quel che sarà e quel che sarò!

Nessun commento:

Posta un commento